Cerca nel blog

venerdì 6 dicembre 2019

Il Segreto:

Rhonda Byrne: «Un anno fa la mia vita stava andando a rotoli […] All’epoca non avrei mai immaginato che dalla più grande disperazione mi sarebbe arrivato il più grande dei doni. […]  Mi era stato concesso di mettere gli occhi su un Grande Segreto, il Segreto della vita. […]  Era incredibile vedere quante persone l’avevano conosciuto. Erano i grandi di ogni tempo […]  Incredula mi domandavo: «Perché non lo conoscono tutti?». Ero consumata da un ardente desiderio di condividere il Segreto con il mondo, così mi misi a cercare i miei contemporanei che ne erano a conoscenza. […].

Noi tutti lavoriamo con una forza infinita e governiamo la nostra vita secondo le stesse identiche leggi. Le leggi naturali dell’universo […].

Ovunque ci troviamo […] noi tutti lavoriamo con una sola forza, un’unica legge: l’attrazione!

Il Segreto è la legge di attrazione!

Tutto quello che entra nella tua vita vi è stato attratto da te, in virtù delle immagini che hai in mente. È quello che pensi.

Attrai a te qualunque cosa ti passi per la mente. […].

I più grandi maestri esistiti ci hanno insegnato che la legge di attrazione è la più potente dell’universo. […].

Religioni […], tradizioni ermetiche, […] antiche civiltà […], l’hanno trasmessa mediante i loro scritti e le loro storie. […]  Era già incisa sulle pietre nel 3000 a.C. […].

La legge è nata all’inizio dei tempi. C’’è sempre stata e sempre ci sarà.

È la legge che determina l’intero ordine dell’Universo, ogni momento della tua vita e ogni singola cosa da te sperimentata. Non importa chi sei o dove ti trovi, la legge di attrazione plasma ogni tua esperienza di vita, e lo fa attraverso i tuoi pensieri. […]

Tu sei il più potente magnete dell’Universo! Dentro di te c’è una forza magnetica più potente di ogni altra cosa al mondo, e questa imperscrutabile forza magnetica viene emessa per mezzo dei tuoi pensieri. […].

La legge di attrazione dice che i simili si attraggono, ragion per cui quando formuli un pensiero ne attrai contemporaneamente altri simili. […].

La tua vita attuale è un riflesso dei tuoi pensieri passati, che includono tutte le cose eccellenti, ma anche quelle che non ritieni particolarmente straordinarie. […].

Se riesci a pensare a quello che vuoi e farne il tuo pensiero dominante, finirai per farlo entrare nella tua vita. […]».

 
                        Il Cherubao Meravigliao

Nessun commento:

Posta un commento